Memoria RAM

Italian
Post Reply
Alex Pazzo
Posts: 1
Joined: 08 Jan 2023 12:48

13 Feb 2023 13:46

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, scusate se sbaglio qualcosa, perdonatemi. Stoi avendo dei problemi di crash con ETS2 e ATS... Più precisamente, i giochi si bloccano dopo circa 10-15 minuti che ci gioco. Ho fatto tutte le prove descritte in ogni sito tra la quale la disinstallazione e reinstallazione dei software, pulizia cache etc...
Vorrei allegare anche i file dei giochi così chi legge può capire meglio di em. Ora io non sono un efferato di informatica ma mi pae di capire dal file "gamecrash.txt" sia di uno che dell'altro hanno in comune un amancanza di ram. Se c'è qualcuno che può aiutarmi a capire se il problema sia propio questo. Grazie e ciao a tutti.
PS: se qualcuno mi insegna a postare i file ce li ho pronti..... ciao Alessio.

lelux
Posts: 232
Joined: 03 Apr 2014 08:24

02 Mar 2023 16:19

Ciao, credo di avere anche io il tuo stesso problema. Io ho 8gb di ram e penso che con le mod che ho installate (Promods, altre mappe e le mod con le compagnie reali), dopo un certo lasso di tempo la memoria si saturi ed il gioco crashi. Ho appena comprato 16gb di ram e sper di risolvere così il problema
Aggiornamento: con 16gb di ram installata, il problema di crash dopo 15-30 minuti di guida non si sta ripresentando.



Post Reply

Return to “Italiano”

  • Information
  • Who is online

    Users browsing this forum: No registered users and 13 guests