Mappa completamente sballata

Italian
Post Reply
Blizgod
Posts: 2
Joined: 22 Jan 2020 17:03

27 Mar 2022 21:10

Salve a tutti, chiedo scusa per il disturbo, dopo aver acquistato la promods 2.60, e provata a inserirla nel mod manager, la mappa risulta del tutto sballata, mi segna Milano in Trchia, e non ho la benchè minima idea di cosa possa essere. Aggiungo che ho comprato tutti i dlc necessari, ma dopo numerosissimi tentativi continua a sballare

NUVOLANEUVE
Posts: 1
Joined: 31 Aug 2021 00:33

22 May 2022 10:29

So che l'argomento è stato ampiamente trattato e voglio sperare che nessuno ti abbia risposto per questo unico motivo........
Spero tu nel frattempo abbia risolto la seccatura......se cosi non fosse, con un mostruoso ritardo mi permetto di esprimere la mia modesta e personalissima opinione a riguardo.
E' successo anche a me dopo essermi venuta la voglia di aggiungere la ROEX 2.9 alla PM 2.60............. Mi sono ritrovato la Spagna nei balcani ecc ecc.
Ho "risolto" provando e riprovando con tutte le combinazioni possibili delle mappe nel mod manager dopo che gli ordinamenti consigliati si erano rivelati totalmente inutili, ora sono arrivato ad un accettabile compromesso....... anche se mi sono spariti i collegamenti navali tra Bari e l'Albania e Grecia........



Post Reply

Return to “Italiano”

  • Information
  • Who is online

    Users browsing this forum: No registered users and 28 guests