Ciao A tutti

Italian
Post Reply
Grey RM
Posts: 1
Joined: 23 Feb 2017 17:18

06 Mar 2017 11:43

Ciao , a tutti da Italy. sono nuovo del forum, . ho scoperto da poco questo stupendo Gioco , e da pochissimo ProMods che mi a veramente cambiato il gioco in meglio, è una mappa stupenda . complimenti , :P Grazie per il vostro tempo e impegno.
speriamo, di riuscire a viaggiare presto anche in italy,
Scusate per il mio Inglese :oops:

User avatar
Master_of_the_roads
Posts: 368
Joined: 10 Sep 2015 14:21
Location: Bernardin

17 Jun 2017 13:41

L' Italia che tutti vogliamo percorrere arrivera' presto, agli sviluppatori serve solo un po' di tempo, ma nel fratempo perche' non visitare Firenze, Livorno, Bologna e le altre citta' che il team Promods ha creato nel passato ? Una sola visita a Firenze di Promods mi ha fatto capire quanto realistica e' questa citta' ed anche altre, i segnali stradali, l'infrastruttura... Un unico peccato pero', non ci sono le tabelle informative regionali come per esempio quando si entra in qualche regione italiana come Friuli Venezia Giulia ed altre... Sono piccoli dettagli mancanti che credo di vedere nel futuro.

Il livello di realismo di Promods non raggiungera' nessuno, ci sono piccole eccezzioni si, ma queste sono tema di un' altra regione europea ed altri sviluppatori.

E' bello avere questa mappa, rende il gioco esattamente come lo vogliamo. Vero.

Intendi provare anche altre aggiunte a Promods ? Allora consiglio di provare Rusmap 1.7.2 e Southern Region Map 6.5.2, e se poi queste due non bastassero, consiglio ancora Promods Ferry Connection Costanta fino a Novorossijsk, acorcia la distanza da quella citta' portuale romena a quella russa, se preferisci invece tutto il godimento di arrivare col camion oltre la Polonia fino alla regione russa meridionale, si puo' fare anche cosi'.

Buone ferie a te ed il resto della comunita' italiana di Promods. :)



Post Reply

Return to “Italiano”

  • Information
  • Who is online

    Users browsing this forum: No registered users and 1 guest