Aggiornamento versione 1.36

Italian
Post Reply
ghiro_19
Posts: 27
Joined: 07 May 2019 16:11

12 Oct 2019 13:30

Salve utenti di ProMods, ieri SCS Software ha annunciato l'arrivo della Corsica con il nuovo aggiornamento, quindi penso che a breve ci sarà l'aggiornamento del gioco alla versione 1.36. Oltre a questo a breve dovrebbe uscire il nuovo DLC. Quindi mi sorgono delle domande: 1) Io ho acquistato un garage in Irlanda (stato non presente nel gioco originale). Quando avverrà l'aggiornamento di Promods alla nuova versione del gioco ci potrebbero essere il rischio che io perda il garage? Cosa accadrebbe invece se accantonassi momentaneamente ProMods e utilizzassi la nuova versione del gioco senza le vostre mappe? 2) Quando uscirà il nuovo DLC le vostre future mappe saranno compatibili anche senza il nuovo DLC o sarò obbligato a comprarlo? Perchè altrimenti sarei obbligato a non aggiornare più il gioco, dato che posseggo un garage fuori dal territorio appartenente al gioco originale :(

GeraltOfPilia
Posts: 7
Joined: 02 Jun 2019 17:37

13 Oct 2019 22:55

E' capitato anche con il passaggio da 1.34 ad 1.35 ...il tuo garage in Irlanda sarà visto dal gioco senza ProMods come N/A ...Non perdi ne garage ne soldi, ti basterà acquistarne uno qualsiasi presente sulla mappa originale e spostare i camion e relativi autisti nel nuovo garage, dopo di che, puoi vendere quello in Irlanda e recuperare i soldi.

ghiro_19
Posts: 27
Joined: 07 May 2019 16:11

14 Oct 2019 09:21

GeraltOfPilia wrote:
13 Oct 2019 22:55
E' capitato anche con il passaggio da 1.34 ad 1.35 ...il tuo garage in Irlanda sarà visto dal gioco senza ProMods come N/A ...Non perdi ne garage ne soldi, ti basterà acquistarne uno qualsiasi presente sulla mappa originale e spostare i camion e relativi autisti nel nuovo garage, dopo di che, puoi vendere quello in Irlanda e recuperare i soldi.
Se invece da quando ci sarà l'aggiornamento io smetterò di giocare fino a quando uscirà la nuova promods non dovrei perdere niente giusto? Volevo più che altro sapere se, dall'uscita del nuovo DLC in poi, per utilizzare le vostre mappe dovrò acquistare obbligatoriamente il nuovo DLC

GeraltOfPilia
Posts: 7
Joined: 02 Jun 2019 17:37

15 Oct 2019 22:42

ghiro_19 wrote:
14 Oct 2019 09:21
GeraltOfPilia wrote:
13 Oct 2019 22:55
E' capitato anche con il passaggio da 1.34 ad 1.35 ...il tuo garage in Irlanda sarà visto dal gioco senza ProMods come N/A ...Non perdi ne garage ne soldi, ti basterà acquistarne uno qualsiasi presente sulla mappa originale e spostare i camion e relativi autisti nel nuovo garage, dopo di che, puoi vendere quello in Irlanda e recuperare i soldi.
Se invece da quando ci sarà l'aggiornamento io smetterò di giocare fino a quando uscirà la nuova promods non dovrei perdere niente giusto? Volevo più che altro sapere se, dall'uscita del nuovo DLC in poi, per utilizzare le vostre mappe dovrò acquistare obbligatoriamente il nuovo DLC
Se smetti di giocare finchè esce la nuova ProMods non devi fare nulla di quello che ho detto io, riguardo alla seconda domanda, non saprei cosa rispondere, non faccio parte dello staff :)

User avatar
remug
Posts: 42
Joined: 11 Mar 2017 10:29

16 Oct 2019 21:41

ghiro_19 wrote:
14 Oct 2019 09:21
GeraltOfPilia wrote:
13 Oct 2019 22:55
E' capitato anche con il passaggio da 1.34 ad 1.35 ...il tuo garage in Irlanda sarà visto dal gioco senza ProMods come N/A ...Non perdi ne garage ne soldi, ti basterà acquistarne uno qualsiasi presente sulla mappa originale e spostare i camion e relativi autisti nel nuovo garage, dopo di che, puoi vendere quello in Irlanda e recuperare i soldi.
Se invece da quando ci sarà l'aggiornamento io smetterò di giocare fino a quando uscirà la nuova promods non dovrei perdere niente giusto? Volevo più che altro sapere se, dall'uscita del nuovo DLC in poi, per utilizzare le vostre mappe dovrò acquistare obbligatoriamente il nuovo DLC
Quando esce la 1.36, vai su steam e fai il downgrade sulla 1.35 e giochi. Se serve il nuovo DLC o no, si sapra quando é pronto l'update. Pero non penso che per il primo update per la 1.36 ti serve subito il nuovo DLC.



Post Reply

Return to “Italiano”

  • Information
  • Who is online

    Users browsing this forum: No registered users and 5 guests